header
Accessori Hi Fi car audio - Amplificatori - Altoparlanti - Box Subwoofer - Supporti - Adattatori - Connettori                Card Italia s.r.l
        

Card Italia

Enjoy your life in the future...

Da una costola di una azienda campana di carattere internazionale, un gruppo di 3 persone, nel novembre del 2000 fondò la "ACR Acoustic Italia", quella che per un intero decennio è stato il punto di riferimento di tutte le trasformazioni delle aziende italiane del settore Car Audio.

Essa portò nel territorio nazionale il format di azienda tedesca multi marchio e multi segmento, un tipo di azienda che era tesa al franchising.
La ACR dal 2001 in poi ha trasformato il mercato del Car Audio, inducendo tutti i competitors ad attrezzarsi secondo le logiche europee che erano madri del sistema.

Venne così introdotto da subito il sistema di vendita multi marchio con promozione su volantino di 20, 30, 48 ed addirittura 64 pagine di prodotti Car Audio in offerta. Tale sistema fino ad allora era assolutamente sconosciuto ai più e le aziende si fondavano su uno, al massimo due marchi in distribuzione "esclusiva".

La rivoluzione del gruppo ACR si basava su un ventaglio di prodotti che si ponevano su tutti i segmenti di mercato, dall'entry level all'esoterico puro di alta fascia di prezzo e qualità.

Nei programmi ACR erano comprese anche le sorgenti di tutti i brand primari del panorama mondiale. In 10 anni il gruppo ACR Italia è stato tra i primi gruppi italiani per fatturato e per penetrazione di mercato.
A seguito di un periodo non felice per il mercato italiano, il mandato di esclusiva ACR veniva declinato e l'azienda messa in liquidazione.

Nasceva nel maggio del 2009 la "CARD ITALIA srl", da alcuni esponenti del gruppo che fino ad ora era stato il punto di riferimento per il mercato audio in macchina in Italia.
Da subito si disponeva della distribuzione esclusiva in Italia del marchio proprietario MASTERLINE e da subito ci si collocava fra le prime aziende del settore in Italia, proponendo sul mercato prodotti ed accessori HI-FI car di grande qualità ed a prezzi sempre competitivi.

Abituati da sempre alle fatiche dure, e forti di una conoscenza del mercato profonda, si attivavano immediatamente regioni come la Puglia, la Sicilia Orientale, il Lazio e la Campania; quattro regioni che hanno da sempre rappresentato oltre il 60-70 per cento del mercato italiano.

Con orgoglio possiamo affermare che siamo l'unica azienda italiana che ha rinnovato e ristampato dal 2009 ad oggi il proprio catologo prodotti ogni anno.

Negli ultimi anni di distribuzione da parte di CARD ITALIA, la percentuale di evasione ordini è stata sempre prossima al 98%, mentre la casistica di elettronica difettosa pervenuta nei nostri centri di assistenza non va oltre il 2%.

I nostri laboratori sono attrezzati con ricambi originali ed attrezzature di primaria tecnologia. I nostri tecnici riparatori sono formati presso le fabbriche produttrici con stage e corsi di formazione, per fornire assistenza tecnica sia in garanzia che nel post vendita per rotture procurate.

Questo e molto altro è CARD ITALIA.
Un' azienda a dimensione di mercato attuale e futura, snella nella gestione magazzino, rapida ed efficiente, precisa e sicura nella gestione della clientela che finora ha solo mostrato di gradire ed apprezzare il lavoro di tutto lo staff e degli agenti.
Foto - Card Italia s.r.l.

Card Italia