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1. Accettazione Ordini

Il Cliente può ordinare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della CARD ITALIA S.R.L.
Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
 
La corretta ricezione dell'ordine è confermata dalla CARD ITALIA S.R.L mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell'ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso.
 
Tale messaggio di conferma riporterà: Numero, Data e Ora di esecuzione dell'ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la CARD ITALIA S.R.L. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
 
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, la CARD ITALIA S.R.L lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

 

2. Consegne e trasporti

Tutti gli ordini vengono affidati alla società di trasporti (GLS) che da contratto indica la consegna in 24/48H (per le isole la consegna avviene in 48/72 ore o più). Se la consegna subisce ritardi, la Card Italia Srl non può essere ritenuta responsabile.
 
Per evitare ritardi o giacenze indicare un indirizzo di spedizione valido (completo di numero civico) ed un recapito telefonico (ed eventualmente indirizzo mail per comunicare aggiornamenti sulla spedizione).
Nei periodi pre-festivi le consegne potrebbero subire piccoli ritardi.
 

3. Cancellazione e modifiche

In qualsiasi momento, accedendo alla propria area riservata, il cliente può eventualmente cancellare a modificare un ordine ancora non evaso.
 

4. Recesso

Ai sensi del Dlgs 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine alla CARD ITALIA S.R.L. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, qual ora questo sia stato stipulato e concluso a distanza, per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
 

5. Pagamenti

I pagamenti disponibili ed autorizzati dalla Card Italia srl:
Contanti (rivolto esclusivamente ai clienti che ritirano la merce in sede
PayPal
Contrassegno (pagamento alla consegna che prevede un costo aggiuntivo)
Pagamento riservato ai clienti rivenditori/distributori stabilito dalla politica commerciale sottoscritta.
Bonifico bancario anticipato.
In caso di pagamento anticipato la CARD ITALIA S.R.L. comunicherà a mezzo e-mail al Cliente le istruzioni per l'effettuazione del pagamento solo dopo aver preparato l'ordine per l'evasione o dopo aver ricevuto conferma dai propri fornitori dell'arrivo della merce.
 
Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento, da inviarsi alla CARD ITALIA S.R.L (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione delle istruzioni di pagamento. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione delle istruzioni.
 
Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Per accelerare l'evasione dell'ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causale del bonifico, del bollettino o del vaglia:
 
1 - il numero di riferimento dell'oggetto;
2 - la data di effettuazione dell'ordine;
3 - nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

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